Milan Katic risolve il contratto con la LUK Politechnika Lublin

Di

Si dividono le strade della LUK Politechnika Lublin e di uno dei suoi giocatori più rappresentativi: la società polacca ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con lo schiacciatore Milan Katic. Il club ha mantenuto il riserbo sulle motivazioni della separazione.

Il 28enne attaccante serbo era approdato la scorsa estate alla neopromossa di Lublino dopo aver giocato nelle ultime 4 stagioni con la maglia dello Skra Belchatow. La LUK ha avuto un inizio di stagione difficile, con una sola vittoria in 5 partite, ed è attualmente penultima in PlusLiga; Katic ha disputato tutte le gare, mettendo a segno un totale di 31 punti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il libero Coser rimane a Siena: “Qui l’ambiente giusto per crescere”

Il pallavolista: “Felice di essere allenato ancora da coach Gianluca Graziosi” Martin Coser rimane alla Emma Villas Siena anche per…

15 Giugno 2024
  • Volley

Sandro Passaro siederà sulla panchina della Joy Volley Gioia del Colle

È Sandro Passaro il nuovo allenatore della Joy Volley Gioia del Colle. Rilevato il titolo di serie A3 dalla “Franco Tigano” Palmi,…

15 Giugno 2024
  • Volley

World Super Six: l’Italia cede 3-0 al Brasile

Si è chiusa con una sconfitta la fase a gironi per la nazionale femminile di sitting volley impegnata a Vandœuvre-lès-Nancy (Francia) nel World Super Six, evento internazionale…

15 Giugno 2024
  • Volley

CEV Nations Cup: il sogno dell’Italia si infrange contro la Repubblica Ceca

Il sogno dell’Italia in CEV Nations Cup si infrange contro la Repubblica Ceca, che vince 2-0 in semifinale e vola in finale contro l’Olanda.…

15 Giugno 2024
  • Volley

VNL femminile: risultati 5° giornata Week 3 e Ranking aggiornato

La quinta giornata della terza e ultima settimana di VNL femminile si conclude con un cambio al vertice della classifica…

15 Giugno 2024
  • Volley

Yuasa Battery, ecco Demyanenko: “Sapremo stupire”

Grottazzolina ingaggia il forte centrale canadese, impegnato in Volley Nations League con la sua nazionale e reduce da sette stagioni…

15 Giugno 2024