Di
Si dividono le strade della LUK Politechnika Lublin e di uno dei suoi giocatori più rappresentativi: la società polacca ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con lo schiacciatore Milan Katic. Il club ha mantenuto il riserbo sulle motivazioni della separazione.
Il 28enne attaccante serbo era approdato la scorsa estate alla neopromossa di Lublino dopo aver giocato nelle ultime 4 stagioni con la maglia dello Skra Belchatow. La LUK ha avuto un inizio di stagione difficile, con una sola vittoria in 5 partite, ed è attualmente penultima in PlusLiga; Katic ha disputato tutte le gare, mettendo a segno un totale di 31 punti.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…