Milan Katic risolve il contratto con la LUK Politechnika Lublin

Di

Si dividono le strade della LUK Politechnika Lublin e di uno dei suoi giocatori più rappresentativi: la società polacca ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto con lo schiacciatore Milan Katic. Il club ha mantenuto il riserbo sulle motivazioni della separazione.

Il 28enne attaccante serbo era approdato la scorsa estate alla neopromossa di Lublino dopo aver giocato nelle ultime 4 stagioni con la maglia dello Skra Belchatow. La LUK ha avuto un inizio di stagione difficile, con una sola vittoria in 5 partite, ed è attualmente penultima in PlusLiga; Katic ha disputato tutte le gare, mettendo a segno un totale di 31 punti.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26

Volley Tricolore ufficialmente ammesso alla Serie A3 2025/26 La Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A ha concluso…

9 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, Grespan nel roster della serie A3

La Personal Time comunica che il giovanissimo palleggiatore Nicolò Grespan (2007) farà parte del roster di serie A3. Nicolò ha…

9 Luglio 2025
  • Volley

Il piacentino Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico

Piacenza, 9 luglio 2025 – Lorenzo Barbieri è il nuovo preparatore atletico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. L’accordo è…

9 Luglio 2025
  • Volley

Lo statunitense McRaven sarà un nuovo centrale di Sonepar Padova

Diaeris McRaven, statunitense, classe 2002, centrale di 195 centimetri, entrerà a far parte del roster di Sonepar Padova per la…

9 Luglio 2025
  • Volley

Con Emicon riparte la partnership per la stagione 2025-2026

CON EMICON RIPARTE LA PARTNERSHIP PER LA STAGIONE 2025/2026 La Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare la ripresa della…

9 Luglio 2025
  • Volley

VNL femminile, oggi Italia-Belgio, Giovannini: “Striscia di vittorie? Questa pressione è una bella sensazione”

Riparte da Apeldoorn in Olanda, la marcia in Volleyball Nations League dell’Italia. Le azzurre del CT Julio Velasco oggi alle…

9 Luglio 2025