Di
Ultimo tassello per la LUK Politechnika Lublin, e anche in questo caso si tratta di un nome importante, che conferma le ambizioni della matricola della PlusLiga. A Lublino approda infatti lo schiacciatore serbo Milan Katic, 28 anni a ottobre, protagonista del campionato polacco ormai da 5 stagioni, delle quali le ultime 4 con la maglia dello Skra Belchatow. “ – dice il giocatore – (l’ex libero della squadra, n.d.r.)“.
La LUK Lublin ha costruito una formazione di tutto rispetto per la prossima stagione, con giocatori del calibro di Dustin Watten, Bartosz Filipiak e dell’ex Padova Wojciech Wlodarczyk.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…