Di
Ultimo tassello per la LUK Politechnika Lublin, e anche in questo caso si tratta di un nome importante, che conferma le ambizioni della matricola della PlusLiga. A Lublino approda infatti lo schiacciatore serbo Milan Katic, 28 anni a ottobre, protagonista del campionato polacco ormai da 5 stagioni, delle quali le ultime 4 con la maglia dello Skra Belchatow. “ – dice il giocatore – (l’ex libero della squadra, n.d.r.)“.
La LUK Lublin ha costruito una formazione di tutto rispetto per la prossima stagione, con giocatori del calibro di Dustin Watten, Bartosz Filipiak e dell’ex Padova Wojciech Wlodarczyk.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…