Di Redazione
Sta prendendo sempre più forma la Pallavolo Sangiorgio, stagione 2021/2022, la terza consecutiva nei tornei nazionali.
La conferma dell’alzatrice Micaela Perini è la terza in ordine temporale del roster albiceleste, guidato da coach Matteo Capra, dopo quelli dell’opposta Alisa Hodzic e della centrale Valentina Zoppi, oltre al ritorno della schiacciatrice Chiara Tonini, reduce dall’esperienza alla Pallavolo Alsenese.
“– spiega Micaela –
Sugli obiettivi. “Sicuramente di fare un bel campionato, la voglia c’è e si percepisce nell’ambiente” conclude.
Pallavolo Sangiorgio, serie B2, stagione 2021/2022
Alzatrice: Micaela Perini (confermata). Opposta: Alisa Hodzic (confermata). Schiacciatrice: Chiara Tonini (nuova, Pallavolo Alsenese). Centrale: Valentina Zoppi (confermata). All.: Matteo Capra.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…