Di Redazione
Sta prendendo sempre più forma la Pallavolo Sangiorgio, stagione 2021/2022, la terza consecutiva nei tornei nazionali.
La conferma dell’alzatrice Micaela Perini è la terza in ordine temporale del roster albiceleste, guidato da coach Matteo Capra, dopo quelli dell’opposta Alisa Hodzic e della centrale Valentina Zoppi, oltre al ritorno della schiacciatrice Chiara Tonini, reduce dall’esperienza alla Pallavolo Alsenese.
“– spiega Micaela –
Sugli obiettivi. “Sicuramente di fare un bel campionato, la voglia c’è e si percepisce nell’ambiente” conclude.
Pallavolo Sangiorgio, serie B2, stagione 2021/2022
Alzatrice: Micaela Perini (confermata). Opposta: Alisa Hodzic (confermata). Schiacciatrice: Chiara Tonini (nuova, Pallavolo Alsenese). Centrale: Valentina Zoppi (confermata). All.: Matteo Capra.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…