Di
Con un post sul suo profilo ufficiale Instagram, il GS Caltex saluta e ringrazia Merete Lutz, l’opposta statunitense che ha vestito per due stagioni la maglia della squadra di Seul e l’ha trascinata al successo nella V-League coreana, laureandosi MVP del campionato. L’esperienza di Lutz in Corea è terminata: la giocatrice, spiega la società, ha deciso di non candidarsi ai per la prossima stagione, ““.
Tutto lascia pensare però che il futuro della giocatrice americana sarà ancora in Oriente: i rumors di mercato, infatti, parlano dell’interessamento di una squadra della V.League giapponese.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…