Di
L’opposta cubana Melissa Vargas si prepara a una nuova avventura nella Superleague cinese, che affronterà con la squadra più prestigiosa e titolata del paese: il Tianjin. Sono arrivate nelle ultime ore, anche dai media turchi, le conferme alle voci che si rincorrevano già da diverso tempo sul conto della giocatrice del Fenerbahce Opet Istanbul, che proprio nelle scorse settimane ha acquisito la cittadinanza turca e ha ricevuto la maglia della nazionale (in cui potrà giocare non prima di due anni) direttamente dalle mani del presidente Erdogan. Tutto lascia pensare, quindi, a un ritorno in Turchia della giocatrice dopo la conclusione del campionato cinese, magari proprio allo stesso Fenerbahce.
Il trasferimento a Tianjin di Vargas ha scatenato subito la fantasia degli appassionati, che immaginano le meraviglie di una coppia da sogno con Zhu Ting. Il fatto è che la stella cinese non ha ancora rinnovato con la sua squadra e si è presa qualche settimana di tempo per decidere: è però estremamente probabile che decida di rimanere nella squadra campione in carica. Resterà sicuramente l’altra nazionale Li Yingying, che con Vargas in rosa si adatterà probabilmente nel ruolo di schiacciatrice di posto 4, dopo aver giocato da opposto nell’ultimo campionato.
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…
Sarà Khachanov-Shelton la finale del Masters di Toronto, sesto 1000 della stagione in corso sul cemento canadese. Il russo ha…
"In panchina abbiamo sbagliato a digitare sul tablet l'ordine della formazione. Un errore che non si deve fare, ma che…
Il numero uno del mondo ha parlato in conferenza stampa a Cincinnati rassicurando i tifosi: "Il gomito non fa male,…
Djokovic non giocherà a Cincinnati atp cincinnati Il serbo, dopo il forfait annunciato a Toronto, salterà anche il Masters 1000…