Di
Dopo il rinvio del match contro il Volley Team Club San Donà, la Med Store Macerata è in attesa dei prossimi tamponi per sapere se potrà scendere in campo nel weekend per la prima giornata di ritorno della
Al termine del girone di andata la formazione marchigiana occupa il , ma all’appello mancano però ancora 3 gare da recuperare.
I ragazzi di Di Pinto devono, infatti, giocare il derby contro Fano e affrontare, sempre in trasferta, il Volley Team San Donà di Piave e L’HRK Motta di Livenza. Il calendario prevede per domenica 10 gennaio la prima gara di ritorno al Banca Macerata Forum contro la Sa.Ma. Portomaggiore ma la società aspetta gli esiti dei tamponi per capire il da farsi.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…