Di
Tempo di arrivi e partenze in casa Perugia, ovviamente in ottica prossima stagione.
Dopo il saluto della bandiera dei Block Devils, Aleksandar Atanasijević, il presidente Sirci sembra essere ben attivo sul mercato per costruire una Sir Safety Conad Perugia degna, come sempre, dei primi posti. Come riporta oggi il Corriere dell’Umbria, la società umbra sarebbe interessata allo statunitense Matthew Anderson.
Il 33 enne potrebbe tornare in Italia, dopo l’ultima esperienza a Modena, e riprenderebbe il ruolo ricoperto in nazionale di opposto, dopo l’esperienza mai decollata a Shangai in quanto lo schiacciatore ora è svincolato senza squadra.
Un acquisto plurimedagliato per i bianconeri che avrebbero nel oro roster un giocatore che ha vinto “tutto” sia a livello di club (quattro Champions League con Kazan) che con la nazionale stelle e strisce (oro ed argento olimpico)
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…