Matteo Sperandio resta al centro della rete per Porto Viro

Di R

Al centro del progetto, di ruolo e di fatto. Matteo Sperandio rinnova il suo contratto con il Delta Volley Porto Viro e si appresta a vivere la terza stagione consecutiva alla corte del Presidente Luigi Veronese. In mezzo a tanti movimenti in uscita, la conferma dell’atleta trevigiano era considerata una priorità assoluta da parte dell’entourage nerofucsia, che attorno al centrale sta costruendo una rosa competitiva per il prossimo campionato di Serie A2 Credem Banca.

Il “patto”, del resto, era questo sin dall’arrivo di Sperandio a Porto Viro nell’estate del 2019: vincere l’A3 per poi proseguire insieme nella categoria superiore. Causa pandemia c’è voluto un anno in più del previsto per completare il salto, ma ora il Delta Volley e il suo totem sono pronti per scrivere, a quattro mani, un nuovo capitolo.

“– afferma Sperandio –

Sperandio è già stato protagonista, e per diverse stagioni, in A2, conquistando anche una promozione in Superlega quando era a Sora, nel 2015/2016. Chi meglio di lui, dunque, per tracciare le coordinate della prossima avventura. “L– spiega –

Già, il Delta è cambiato molto, ma non per questo partirà ad handicap. “I– prosegue Sperandio –

Per due anni consecutivi l’atleta trevigiano si è portato a casa il titolo (virtuale) di miglior muratore della Serie A3 (nonché migliore centrale a livello complessivo), un exploit che gli era riuscito anche nel suo ultimo campionato di A2 a Sora. Che Paganini possa ripetere questa volta? “

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Gp Catalogna, Espargaró vince la gara sprint. Cade Bagnaia

BARCELLONA (SPAGNA) - Aleix Espargaró vince la gara sprint del Gran Premio di Catalogna della MotoGp. Il pilota spagnolo dell'Aprilia Racing…

25 Maggio 2024
  • Volley

Thelle saluta: “Fortunato ad aver giocato qui! Sempre forza Lube!”

Dopo una stagione si dividono le strade della Cucine Lube Civitanova e del palleggiatore norvegese Jakob Thelle. Approdato in biancorosso dopo essersi messo…

25 Maggio 2024
  • Motori

F1, Monaco: Leclerc è in forma smagliante, ma occhio a Hamilton e Verstappen

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Grand Prix de Monaco 2024, 8th round of the…

25 Maggio 2024
  • Tennis

Nadal: “Probabile ultima volta al Roland Garros, ma non posso dirlo al 100%”

Le parole di Nadal alla vigilia del torneo: "Probabilmente sarà l'ultima volta, ma non voglio chiudere la porta al 100%…

25 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Ginevra, Cobolli ko in semifinale: Ruud annulla un match point e va in finale

Ko amaro per Cobolli, battuto a un passo dalla prima finale ATP in carriera da Casper Ruud. Il norvegese recupera…

25 Maggio 2024
  • Volley

Altra novità in casa Tricolore: la seconda linea spetta a De Angelis

Altra novità in casa Tricolore: a difendere la seconda linea arriva il libero Carlo De Angelis. Classe 1996 il libero…

25 Maggio 2024