Di
Dei suoi viaggi e delle sue esperienze internazionali, Matteo Paris ne ha fatto un valore aggiunto. E in quell’essere costantemente con il trolley sempre pronto per qualcosa che non è solo pallavolo, l’esperto palleggiatore trasferitosi recentemente a Dubai ha trovato una casa, una nuova terra:
““.
Al Ain, perché questa scelta?
“”.
La motivi.
“”.
Il campionato volge quasi al termine. Che stagione è stata?
“”.
Foto Instagram Matteo Paris
La stagione finirà ad aprile. Poi? Non le piacerebbe tornare in Italia?
“”.
In Grecia ha giocato parecchie stagioni. Sono pochi gli italiani che in quel campionato hanno lasciato il segno.
“”.
Nel campionato italiano è sempre stato considerato un giocatore amato dallo spogliatoio.
“”.
Nella massima serie Paris ci arriva a 30 anni. La gavetta è stata importante?
“”.
È stata un’intervista nostalgica, Paris. Ora non mi dica che lascerà la pallavolo.
“(ride n.d.r.) ”.
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…