Di
Manca poco all’appuntamento con la quarta giornata del campionato di Serie B Girone I. La Materdominivolley.it torna in campo tra le mura amiche di “Casa Mater” contro l’Arrè Formaggi Turi guidata da Difino.
Un altro avversario di tutto rispetto per gli uomini del tecnico Antonello D’Alessandro, consapevoli dell’importanza della sfida e proiettati con il chiaro intento di far crescere il giovane organico.
– dichiara l’allenatore, che parla del prossimo match.
Suona la carica in vista di questo match Cosimo Balestra: Il centrale, classe 2003, reduce dal successo con la maglia della Nazionale Italiana Under 18, parla di quella che è la sua stagione nella città delle grotte.
(Fonte: comunicato stampa)
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…