E’ la volta di una giocatrice eclettica che gioca sia in difesa che in attacco e che porta con se anche un’esperienza di B1. Parliamo di Martina Pisano aggregata alla squadra della Grotte di Castellana Volley, iscritta al prossimo campionato nazionale di volley femminile di B1.
, dichiara mister Massimiliano Ciliberti,
Ventiquattro anni a giorni, nata a Benevento, alta 170 cm, studia Scienze della Formazione Primaria. Ha sviluppato la sua esperienza nelle giovanili della sua città, esordendo giovanissima in B2. Nella stagione 18-19 prova il cambio di ruolo (da schiacciatrice a libero), vincendo il campionato si serie C e conquistando il titolo di miglior libero alla Coppa Campania 2019. Salto di categoria in B1 nell’anno seguente ad Isernia nello stesso girone della Grotte Volley. Sconfitta a Castellana (3-1), vittoria ad Isernia al tiebreak.
dichiara Martina,
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…