Martina Martinelli, ecco il quarto volto nuovo della Chromavis Abo

Prende sempre più forma la nuova Chromavis Abo, formazione cremasca che per il quinto anno militerà nel campionato di serie B1 femminile.  In una conferenza stampa nel pomeriggio di oggi il Volley Offanengo ha presentato ufficialmente il quarto volto nuovo della prima squadra allenata da Giorgio Bolzoni: si tratta dell’opposta Martina Martinelli, che si aggiunge a Greta Pinali (schiacciatrice), Giulia Galletti (palleggiatrice) e Marina Cattaneo (centrale), oltre alla conferma del capitano Noemi Porzio, nuovo libero della formazione.

Nata il  27 luglio 1994 a Bergamo, la Martinelli arriva dall’Acciaitubi Picco Lecco, dove ha disputato per tre anni la B1 dando vita a numerose battaglie sportive contro Offanengo. Cresciuta tra giovanili e serie regionali nel Lame Perrel Ponti sull’Isola (dal 2008 al 2016), prima di approdare a Lecco ha disputato per due anni la B2 con la Tomolpack Marudo, anche in questo caso incrociando la strada di Offanengo. Nella scorsa annata, con Lecco ha sfiorato la promozione in A2 cedendo solo nella finalissima contro Albese.

le parole del direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina

le parole della giocatrice

Martina tra maturazione e caratteristiche. 

Infine, gli obiettivi. 

Obiettivi confermati anche sul versante societario da Cristian Bressan, componente del consiglio direttivo del Volley Offanengo e sponsor. le sue parole

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025