La società Aurispa Libellula Lecce comunica di aver ingaggiato Martin Kindgard. L’atleta italoargentino, classe 1986, sarà il palleggiatore per la stagione 2021-22.
Kindgard ha disputato l’ultimo campionato con il Delta Volley Porto Viro, contribuendo alla conquista della promozione in Serie A2. Regista di grande esperienza, l’atleta si è misurato con squadre di altissimo livello: si va dall’esordio in Serie A2 con la Fenice Volley Isernia, passando per Gela in B1, Vibo Valentia in A1, Corigliano in A2, Castellana Grotte in A1, prima di tornare per due stagioni nel massimo campionato argentino. Quindi, il ritorno in Italia nel 2016 a Lagonegro (Serie A2), poi Gioia del Colle e infine Porto Viro nell’ultima stagione.
Davide Ruberto
Uff. Stampa Aurispa Libellula Lecce
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…
Sesta giornata di campionato alle porte per la Conad Reggio Emilia, attesa dalla trasferta in Sardegna per affrontare la Sarlux…
L’opposto argentino Pablo Kukartsev, seppur impiegato in maniera chirurgica con ingressi strategici o per portare la sua esperienza in fasi delicate dei match, si…
Piacenza, 21 novembre 2025 – PalabancaSport cambia veste e da casa delle partite casalinghe di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Domani alle 18 nuova diretta Rai Sport: terza consecutivaAllianz Milano torna in campo domani, sabato 22 novembre alle ore 18,…
Archiviare immediatamente i due k0 consecutivi e ripartire più forti di prima. Con questo obiettivo l’Avimec Modica ha lavorato per…