Martignacco, il presidente Bulfoni: “Non abbiamo fatto quello che avremmo dovuto fare”

Di

Battuta d’arresto per l’Itas Città Fiera Libertas Martignacco che, nella quarta e penultima d’andata della inciampa per 3-2 (25-23, 13-25, 25-18, 23-25, 15-7) a Castelnuovo Rangone (Modena) contro Montale. La truppa di coach Marco Gazzotti, ancora senza Cortella e con Carraro ripresasi nel corso del match dopo l’infortunio a un ginocchio subito nel primo set, si arrende al tie break e si ritrova terza in classifica dietro Busto Arsizio e Ravenna.

«», dice il presidente Fulvio Bulfoni.    ­­­

Nel prossimo turno, l’Itas Città Fiera non scenderà in campo a causa dei contagi riscontrati nel Club Italia che sarebbe dovuto essere di scena mercoledì a Martignacco, quindi la gara è rinviata a data da destinarsi. La Libertas tornerà invece a giocare domenica, alle 17, a Torino nella prima di ritorno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

Wimbledon, i privilegi dei campioni: i diritti a vita dei vincitori del torneoWimbledon, i privilegi dei campioni: i diritti a vita dei vincitori del torneo
  • Tennis

Wimbledon, i privilegi dei campioni: i diritti a vita dei vincitori del torneo

Grazie al trionfo a Wimbledon, Sinner ha acquisito lo status di socio onorario dell'All England Club. Jannik avrà una serie…

14 Luglio 2025
Lega Pallavolo Serie A, mercoledì alle 12.00 presentato il nuovo logoLega Pallavolo Serie A, mercoledì alle 12.00 presentato il nuovo logo
  • Volley

Lega Pallavolo Serie A, mercoledì alle 12.00 presentato il nuovo logo

Volley Mercato 2025Mercoledì 16 luglio alle 12.00 sarà presentato il nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. L’evento sarà aperto…

14 Luglio 2025
La MINT Vero Volley Monza ufficializza lo staff per la stagione 25/26La MINT Vero Volley Monza ufficializza lo staff per la stagione 25/26
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza ufficializza lo staff per la stagione 25/26

MONZA, 14 LUGLIO 2025 – L’inizio della stagione 2025/2026 di Superlega Credem Banca è ormai alle porte. Dopo aver annunciato…

14 Luglio 2025
Francesco Comparoni alle Universiadi con la Nazionale AzzurraFrancesco Comparoni alle Universiadi con la Nazionale Azzurra
  • Volley

Francesco Comparoni alle Universiadi con la Nazionale Azzurra

Piacenza, 14 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 12…

14 Luglio 2025
Lube, martedì i sorteggi europei e il via al Volley Mercato bologneseLube, martedì i sorteggi europei e il via al Volley Mercato bolognese
  • Volley

Lube, martedì i sorteggi europei e il via al Volley Mercato bolognese

Mercato estivo dei giocatori in chiusura per le 12 squadre che affronteranno la SuperLega Credem Banca 2025/26. Si aprirà domani, martedì 15 luglio,…

14 Luglio 2025
EnergyTime Spike Devils, Diana chiude reparto dei centraliEnergyTime Spike Devils, Diana chiude reparto dei centrali
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Diana chiude reparto dei centrali

Il tredicesimo del lotto, la quarta conferma, il quarto centrale (in ordine temporale) che andrà a chiudere il reparto dei…

14 Luglio 2025