Di
Continuano gli annunci di mercato della Clementina 2020 Volley, ormai quasi al completo per la stagione 2021-22. Dell’organico di coach Luca Secchi faranno parte anche le due schiacciatrici Marta Pizzichini e Isabella Rossi.
Nata ad Ancona ma filottranese DOC, Marta Pizzichini indosserà la maglia numero 2 ed è una giocatrice classe 2001 per 181 cm di altezza. L’anno scorso è stata avversaria della Battistelli Termoforgia con la maglia della Lardini Filottrano, ma dal 2018 al 2020 aveva già fatto parte dell’attuale società, quando giocava a Moie.
Un graditissimo ritorno, insomma, quello di Marta, che a tal proposito dice: ““.
Tutto nuovo è invece il volto della new entry Isabella Rossi, la schiacciatrice ventiquattrenne nata a Milano il 4 maggio 1997. Il suo percorso pallavolistico inizia a Milano con le giovanili, poi subito la B1 a Casale Monferrato, prima di approdare a Todi in B2. Da lì non si è fermata un attimo e ha girato il centro-nord Italia giocando a Firenze, Belluno, Acqui Terme, Mandello del Lario, Bolzano e, lo scorso anno, Orago in B1.
Fa della tecnica e dell’equilibrio in ricezione le sue armi vincenti, è alta 1,79 m, e sulla sua prossima esperienza alla Battistelli Termoforgia dice: ““.
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…