Di
La squadra sicialiana punta a trovarsi pronta per la gara di recupero in programma il 5 gennaio prossimo.
Gennaio apre subito la possibilità alla squadra di Amadio di tornare ad esibirsi al PalaBellina e recuperare così il match della 7^giornata di andata rinviato per ragioni prettamente sanitarie contro Eurospin Ford Sara Pinerolo. Intanto, procede a grandi passi il lavoro, con la squadra tornata ad allenarsi lunedì 27 e che, precedentemente, aveva continuato a lavorare a ridosso del Natale.
Il 30 Dicembre, le sigelline dirette dall’head coach Daris Amadio e dagli assistenti allenatori Francesco Campisi e prof. Maurizio Negro, hanno svolto le ultime due sessioni di allenamento dell’anno solare. Al mattino esercitazioni con palla presso il “Fortunato Bellina”, al pomeriggio ha fatto capolino una comunissima seduta pesi.
La preparazione in vista dell’imminente match di martedì contro le piemontesi vicecapolista del girone “Ovest” riprenderà, regolarmente, oggi, sabato 2 gennaio 2021, quando è prevista una doppia seduta di tecnico.
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…