Di
La squadra sicialiana punta a trovarsi pronta per la gara di recupero in programma il 5 gennaio prossimo.
Gennaio apre subito la possibilità alla squadra di Amadio di tornare ad esibirsi al PalaBellina e recuperare così il match della 7^giornata di andata rinviato per ragioni prettamente sanitarie contro Eurospin Ford Sara Pinerolo. Intanto, procede a grandi passi il lavoro, con la squadra tornata ad allenarsi lunedì 27 e che, precedentemente, aveva continuato a lavorare a ridosso del Natale.
Il 30 Dicembre, le sigelline dirette dall’head coach Daris Amadio e dagli assistenti allenatori Francesco Campisi e prof. Maurizio Negro, hanno svolto le ultime due sessioni di allenamento dell’anno solare. Al mattino esercitazioni con palla presso il “Fortunato Bellina”, al pomeriggio ha fatto capolino una comunissima seduta pesi.
La preparazione in vista dell’imminente match di martedì contro le piemontesi vicecapolista del girone “Ovest” riprenderà, regolarmente, oggi, sabato 2 gennaio 2021, quando è prevista una doppia seduta di tecnico.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…