Il precampionato delle azzurre entra nel vivo. Lunedì 20 settembre a partire dalle ore 17,00 nel piccolo impianto del “Fortunato Bellina” la Sigel Marsala del nuovo corso Delmati testerà la propria condizione in questo primo mese di preparazione attraverso un allenamento congiunto con il Volley Terrasini, ambiziosa formazione neopromossa in serie B1. In occasione di questo appuntamento la Società Marsala Volley S.S.D.R.L informa che l’ingresso sarà contingentato in rispetto delle attuali norme in materia sanitaria e finanche ci si atterrà a tutte quelle procedure di prevenzione che si rendono necessarie per contrastare la diffusione del virus SARS-Cov-2. L’accesso che rimane limitato è consentito a chi si presenta munito di Greenpass e del dispositivo di protezione individuale quale la mascherina facciale. Potranno quindi fare accesso oltre ai soli gruppi squadra, i rispettivi staff dirigenziali, gli addetti ai lavori e la stampa.
La sgambatura insieme alle colleghe palermitane inserite nel girone F di B1 è considerata una autentica tappa di avvicinamento in funzione del battesimo di campionato della nuova stagione di serie A2 che avverrà il prossimo 10 ottobre con avversario la Green Warriors Sassuolo di coach Maurizio Venco.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…