Di
Cambia dopo due stagioni la guida tecnica del VfB Friedrichshafen: a Michael Warm subentra l’australiano Mark Lebedew, che torna in Germania dopo la sua lunga e fortunata esperienza al timone del Berlin Recycling Volleys tra il 2010 e il 2015, con tre successi in Bundesliga all’attivo. Lebedew, che nello stesso periodo era stato anche assistente allenatore in nazionale, ha poi guidato lo Jastrzebski Wegiel, l’Aluron CMC Warta Zawiercie e la nazionale dell’Australia; nell’ultimo anno era tornato in pista nella serie B polacca con il Gwardia Wroclaw, prima da dirigente e poi da allenatore.
“” dice il nuovo tecnico. E come spesso accade, in un gioco di fair play che dura ormai da anni, i primi a congratularsi sono proprio i rivali del BR Volleys: ““. Intanto, oltre all’ex allenatore Warm, anche Linus Weber ha salutato il Friedrichshafen: nella prossima stagione l’opposto vestirà con ogni probabilità la maglia di Padova.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…