Di
Cambia dopo due stagioni la guida tecnica del VfB Friedrichshafen: a Michael Warm subentra l’australiano Mark Lebedew, che torna in Germania dopo la sua lunga e fortunata esperienza al timone del Berlin Recycling Volleys tra il 2010 e il 2015, con tre successi in Bundesliga all’attivo. Lebedew, che nello stesso periodo era stato anche assistente allenatore in nazionale, ha poi guidato lo Jastrzebski Wegiel, l’Aluron CMC Warta Zawiercie e la nazionale dell’Australia; nell’ultimo anno era tornato in pista nella serie B polacca con il Gwardia Wroclaw, prima da dirigente e poi da allenatore.
“” dice il nuovo tecnico. E come spesso accade, in un gioco di fair play che dura ormai da anni, i primi a congratularsi sono proprio i rivali del BR Volleys: ““. Intanto, oltre all’ex allenatore Warm, anche Linus Weber ha salutato il Friedrichshafen: nella prossima stagione l’opposto vestirà con ogni probabilità la maglia di Padova.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…