Di
Notizia di oggi la conferma del “condottiero” dell’ottima seconda parte di stagione della farfalle della Unet E-Work Marco Musso ma il mercato in casa bustocca non sembra fermarsi qui.
Da quanto riporta oggi La Prealpina infatti, la società di viale Gabardi sembrerebbe intenzionata a far ritornare in maglia varesotta l’ex Marika Bianchini, già vista Busto Arsizio nel 2013/14 nel ruolo di banda e opposto. La classe 1993 è diventata mamma lo scorso novembre e da qualche settimana è tornata ad allenarsi con la serie C dell’Onda Volley Nettuno.
La giocatrice toscana sarebbe perfetta per il ruolo di vice Mingardi. Sempre dal quotidiano sembra certo che quello di palleggiatrice di riserva è invece ormai certo verrà occupato da Sofia Monza: la classe 2002 cresciuta in viale Gabardi e poi mandata a maturare per due stagioni al Club Italia.
Prodotto in casa anche il secondo libero, che con ogni probabilità sarà Chiara Bressan, nell’ultima stagione spesso aggregata alla prima squadra.
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…