A volte attendere il proprio turno può non risultare vano. Lo dimostra l’ultima stagione, la sua prima a Savigliano, di Marco Garelli, banda di natali e formazione pallavolistica monregalesi.
Ingressi centellinati in regular season, la forte tentazione di gettare la spugna dopo l’andata del primo turno play-off a Genova. Poi, sì complice l’infortunio di capitan Bossolasco contro Acqui, è scattata la sua ora. In semifinale e in finale i tecnici delle luci hanno puntato i riflettori sul gioco essenziale ed efficace di quel ragazzo taciturno ma non scontroso, schivo ma non estraneo in un gruppo di guasconi.
Si è illuminato da sé, “Danette”, quando il ds Caula gli ha proposto di continuare in A3. Segno che ci sperava di essere confermato. Società, staff tecnico e compagni sono felici di averlo ancora della partita, e di saperlo entusiasta.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…