Di
La Emma Villas Aubay Siena è reduce dalla bellissima vittoria centrata a Cisano Bergamasco contro la capolista Agnelli Tipiesse Bergamo, che per la prima volta in campionato è caduta tra le mura amiche. Sul taraflex si è visto un meraviglioso spettacolo di volley, con le due compagini che hanno mostrato bellissimi attacchi e anche ottime difese. L’equilibratissima sfida è stata decisa da un tie break terminato ai vantaggi e nel quale i senesi sono riusciti ad annullare due match point del team locale.
Queste le dichiarazioni post match di coach Alessandro Spanakis: ““.
“ – conclude Spanakis – “.
“ – aggiunge il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, Marco Fabroni –.
La gara Prisma Taranto–Emma Villas Aubay Siena, non disputata lo scorso 21 febbraio per casi di positività al Covid-19 nella squadra locale, verrà recuperata mercoledì 10 marzo alle ore 17.30. L’ufficialità è arrivata questo pomeriggio.
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
La sfida tra cugini la vince ancora Valentin Vacherot. Il monegasco è agli ottavi di finale al Masters 1000 di…
Sarà di Rana Verona il compito di chiudere la terza giornata di Regular Season con la sfida di domani sera…
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…