Di Redazione
Archiviata la stagione 2020/21 è tempo di pensare alla prossima stagione per la Pallavolo Acqui Terme ed il primo annuncio in vista della nuova stagione è una new entry nello staff dirigenziale della società. Anzi, un rientro. Dopo aver già collaborato in passato Marco Cerini, figura nota nell’acquese anche per il suo impegno nel mondo dello sport, tornerà a collaborare con la dirigenza termale e con la famiglia Valnegri. Il legame di amicizia con il patron, la forte passione per lo sport e la volontà di promuovere una delle più importanti realtà sportive della città e dell’intera provincia sono i principali motivi che hanno spinto Cerini a riprendere questa collaborazione.
“I– racconta il rientrato collaboratore –
Parlando, invece, di quello che sarà il suo ruolo e di quale contributo andrà a ricoprire all’interno della società: “
In ultimo luogo uno sguardo a quello che sarà il futuro della società, in particolar modo la stagione ventura
(
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…