Siamo lieti di annunciare l’ingresso nella nostra famiglia del preparatore atletico Vincenzo D’Argenio . Una figura di grande esperienza che sarà sempre vicino ai nostri atleti.
Preparatore fisico personal trainer e strength trainer expert, si occupa anche di recupero funzionale e in passato ha già seguito diversi club di pallavolo e calcio. “Seguo nello specifico – dichiara – vari atleti studiando per loro preparazioni fisiche personalizzate”. Nel suo palmares club di A2 e B1, tre campionati di B1 maschile e femminile vinti. Coppa Italia di A2 e due playoff promozione. “Ringrazio il Volley Marcianise per avermi scelto e reso partecipe del progetto. È una società giovane che vive una realtà importante come la serie A. Si respira grande entusiasmo e tanta voglia di affermarsi, spero di contribuire con la mia esperienza. Ritrovo con grande piacere mister Racaniello, Max Cucciniello con i quali ho già collaborato in passato ed atleti come Enrico e Antonio Libraro ed Andrea D’Avanzo, persone con le quali ho condiviso traguardi importanti come i play off e la vittoria della Coppa Italia ad Atripalda in A2.
Dove può arrivare Marcianise?
Per me Marcianise ha già raggiunto un traguardo importante, manca solo di esperienza sul campo. Negli ultimi anni ho visto società campane di volley preoccuparsi solo ed esclusivamente di acquistare giocatori e di riuscire ad scriversi al campionato . Marcianise invece si è preoccupata prima di tutto di strutturare una società solida e credo che quest
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…