Di
L’Eurospin Ford Sara Pinerolo si aggiudica il primo round delle semifinali dei play off promozione. Al Palacosta di Ravenna Zago e compagne superano al tie break la Olimpia Teodora in una gara particolarmente nervosa dove quello che conta però, è il risultato. E Pinerolo lo fa suo nel modo che conosce e sa fare meglio: al quinto set. A contraddistinguere la gara è il fondamentale del muro (17 per Ravenna e 19 per le pinerolesi) con Piva (25 punti) a tenere in gioco le sue ed una Torcolacci solida sotto rete (18 punti di cui 8 muri). Nella metà campo biancoblu è Yasmina Akrari a fare la differenza (18), sempre incisiva e determinante.
Michele Marchiaro: “
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…