Marchiaro: “Al Pala Gianni Asti sono cadute vittime illustri”

Eurospin Ford Sara Pinerolo

Di

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo passa da un derby all’altro, dopo Mondovì arriva la sfida con il Barricalla Cus Torino. Sabato, alle ore 17, la squadra guidata da Michele Marchiaro è attesa al Pala Gianni Asti di Torino per l’ottava giornata di ritorno di regular season.

L’obiettivo delle biancoblu, a quattro giornate dalla conclusione della prima parte di campionato, è quello di ritornare alla vittoria dopo le sconfitte esterne di Marsala e Mondovì per consolidare la terza posizione in classifica e fare un passo in avanti verso la Pool Promozione. Nella gara di andata il risultato parlò a favore di Pinerolo ma Zago e compagne son ben consapevoli della battaglia che le aspetta e che si troveranno di fronte una squadra determinata e pronta a riscattarsi. Anche il Cus, come le pinerolesi, è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2021. Di certo un inizio anno non facile che ha visto la formazione di coach Chiappafreddo confrontarsi prima con le monregalesi e poi con la capolista Roma, due corazzate del girone Ovest della serie cadetta. Entrambe le compagini saranno quindi motivate a dare il meglio di sé per portare a casa il miglior risultato possibile.

Coach Michele Marchiaro: .

Il pubblico potrà seguire da casa la gara in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV cliccando al seguente link: https://live.lvftv.com

Appuntamento:

Sabato 16 gennaio 2021

ore 17.00

8^ Giornata ritorno – Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Caviglia e caldo: le foto dell’odissea di Djokovic a Shanghai contro Munar

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

7 Ottobre 2025