Marchiaro: “Al Pala Gianni Asti sono cadute vittime illustri”

Eurospin Ford Sara Pinerolo

Di

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo passa da un derby all’altro, dopo Mondovì arriva la sfida con il Barricalla Cus Torino. Sabato, alle ore 17, la squadra guidata da Michele Marchiaro è attesa al Pala Gianni Asti di Torino per l’ottava giornata di ritorno di regular season.

L’obiettivo delle biancoblu, a quattro giornate dalla conclusione della prima parte di campionato, è quello di ritornare alla vittoria dopo le sconfitte esterne di Marsala e Mondovì per consolidare la terza posizione in classifica e fare un passo in avanti verso la Pool Promozione. Nella gara di andata il risultato parlò a favore di Pinerolo ma Zago e compagne son ben consapevoli della battaglia che le aspetta e che si troveranno di fronte una squadra determinata e pronta a riscattarsi. Anche il Cus, come le pinerolesi, è ancora alla ricerca della prima vittoria del 2021. Di certo un inizio anno non facile che ha visto la formazione di coach Chiappafreddo confrontarsi prima con le monregalesi e poi con la capolista Roma, due corazzate del girone Ovest della serie cadetta. Entrambe le compagini saranno quindi motivate a dare il meglio di sé per portare a casa il miglior risultato possibile.

Coach Michele Marchiaro: .

Il pubblico potrà seguire da casa la gara in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV cliccando al seguente link: https://live.lvftv.com

Appuntamento:

Sabato 16 gennaio 2021

ore 17.00

8^ Giornata ritorno – Regular Season Serie A2 Femminile Girone Ovest


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi in semifinale, ora Bellucci

Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monte-Carlo, il tabellone: Berrettini e Musetti nel quarto di Zverev

Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…

4 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet verso la prima semifinale promozione di A2 della sua storia

Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, l’intervista esclusiva su Sky Sport dal 5 aprile

Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…

4 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Bucarest, Cobolli in semifinale: Misolic battuto in due set

Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Semifinale – Joy Volley di scena alla VHV Arena di Belluno per gara 1

L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…

4 Aprile 2025