Di
Ha preso il via oggi a Ljubljana, con le gare delle qualifiche, il torneo del World Tour 1 Stella di Beach Volley. Due le coppie azzurre in campo: nel torneo maschile, Tobia Marchetto e Gianluca Del Corso sono riusciti a centrare il pass per il tabellone principale. Nella prima partita la coppia italiana ha beneficiato del forfait per infortunio dei polacchi Groszek-Warzocha, mentre nella seconda ha battuto per 2-1 (21-18, 25-27, 15-12) gli olandesi Boehle-Van Werkhoven.
Niente da fare invece per Chiara They e Sara Breidenbach: dopo aver superato il primo turno di qualificazione grazie al 2-0 (21-15, 21-10) sulle scozzesi Beattie-Coutts, le azzurre si sono dovute arrendere sullo 0-2 (36-38, 26-28) in una vera e propria maratona contro le israeliane Dave-Starikov. Da domani saranno impegnate nel main draw Claudia Scampoli e Margherita Bianchin.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…