Di Redazione
La Futura Volley Teramo comunica di aver affidato l’incarico di allenatrice della prima squadra a Marcela Corzo. Nome di spessore nel Volley nazionale, Marcela Corzo arriva in Italia giovanissima proveniente dall‘Argentina, dove si impone nelle selezioni nazionali: scende in campo dalla Serie A1 alla Serie C conoscendo tutte le categorie e unendo l’attività agonistica al ruolo di allenatrice di molte squadre giovanili in piazze prestigiose quali Potenza e Cassano D’Adda.
Poi il ruolo tecnico tra Lanciano e Altino, vincendo i playoff di Serie B1 anche nell’ultima stagione come vice allenatrice. Proprio con l’Altino ha avuto la gestione tecnica delle selezioni dal Mini Volley all’Under 18.
Da anni Responsabile delle selezioni giovanili regionali, Marcela Corzo porta con sé esperienza, conoscenza del mondo pallavolistico e indiscutibili doti umane.
(
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…