Malina Terrell sarà la seconda straniera dell’AEK Atene?

Di

Colpo di mercato in vista per l’AEK Atene: secondo il portale, si sarebbe conclusa positivamente la trattativa per portare nel campionato greco Malina Terrell, schiacciatrice statunitense classe 1992 che nelle ultime tre stagioni ha giocato in Francia con la maglia del Béziers. Terrell, che ha esperienze anche in Danimarca, Germania, Portorico e Finlandia, è esplosa proprio in Ligue A, arrivando fino alla semifinale di CEV Cup con le “Angels”.

In base a quanto riportato dalla testata greca, la prima scelta dell’AEK sarebbe stata l’ex Schwerin Taylor Agost, che però deve ancora recuperare da un infortunio. Così la squadra ateniese avrebbe virato su Terrell, che nella capitale troverà la connazionale Lindsey Vander Weide. Già ufficiali anche gli arrivi della palleggiatrice Olga Vergidoy, delle schiacciatrici Panagiota Dioti e Sofia Kosma e del libero Evdoxia Georgiadou.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025