Di
Colpo di mercato in vista per l’AEK Atene: secondo il portale, si sarebbe conclusa positivamente la trattativa per portare nel campionato greco Malina Terrell, schiacciatrice statunitense classe 1992 che nelle ultime tre stagioni ha giocato in Francia con la maglia del Béziers. Terrell, che ha esperienze anche in Danimarca, Germania, Portorico e Finlandia, è esplosa proprio in Ligue A, arrivando fino alla semifinale di CEV Cup con le “Angels”.
In base a quanto riportato dalla testata greca, la prima scelta dell’AEK sarebbe stata l’ex Schwerin Taylor Agost, che però deve ancora recuperare da un infortunio. Così la squadra ateniese avrebbe virato su Terrell, che nella capitale troverà la connazionale Lindsey Vander Weide. Già ufficiali anche gli arrivi della palleggiatrice Olga Vergidoy, delle schiacciatrici Panagiota Dioti e Sofia Kosma e del libero Evdoxia Georgiadou.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…