Mads Jensen premiato con la “Distributori Al Risparmio Forum Cup”

VERONA – Scambi di sorrisi, dietro le mascherine. La consegna del trofeo “Distributori al Risparmio Forum Cup” a Mads Jensen è stata un’occasione per celebrare la grande voglia di ripartire, con fiducia, mettendo ancora una volta insieme sport e impresa.
Jensen ha vinto per distaccoil concorso promosso da NBV Verona insieme al mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese”, in cui i tifosi sono protagonisti, votando il miglior gialloblù in campo nelle partite casalinghe della stagione. Ben 72 i punti raccolti dal giovane opposto danese. Una soddisfazione, e anche un portafortuna per la prossima avventura in European League con la nazionale.

A fare gli onori di casa, Nicola Baldo, il vicepresidente di Confcommercio e sponsor del concorso, ed Emanuel Baldo, presidente sindacato caffè bar di Confcommercio.

Mads Jensen: “Sono molto contento, è un grande onore per me ricevere questo premio, soprattutto perchè lo ricevo dai tifosi, in una stagione turbolenta in cui non c’è stato pubblico. Sono davvero felice e non trovo le parole giuste. Ora torno in Danimarca per giocare con la Nazionale, sperando di fare un buon lavoro e fare buoni risultati nella European League, e poi tornerò di nuovo a Verona. Ringrazio la società e la squadra, è un grande piacere per me giocare con questo gruppo e sono contento di tornare il prossimo anno”.

Fabio Venturi: “Un premio che, proprio oggi che riaprono, seppur solo all’aperto, le attività commerciali, è un segnale di fiducia e ottimismo. Vogliamo ritrovare stadi, palazzetti e negozi aperti, ci prendiamo quindi l’impegno di comportarci bene per poter tornare a assegnare questo trofeo in presenza. Quest’anno viene premiato un atleta straordinario, un giovane pazzesco che sarà certamente con noi anche la prossima stagione. E poi, con ConfCommercio e Distributori Al Risparmio, stiamo lavorando a dei progetti per la prossima stagione, vogliamo dare una mano al commercio che ha patito tantissimo questo anno e mezzo di pandemia, e cercheremo di essere i primi ad aiutare a crescere e ripartire”.

Emanuel Baldo: “Grazie a NBV Verona, è stato un piacere partecipare a questa iniziativa che speriamo continui anche l’anno prossimo. La disponibilità c’è sempre, da parte nostra, e speriamo che la prossima volta la premiazione si possa fare dal vivo, all’Agsm Forum”.

Nicola Baldo: “ConfCommercio rappresenta la provincia di Verona. La Nbv Verona, come volley, lavora per città e provincia, quindi è giusto che queste due realtà lavorino e continuino a crescere insieme. E’ una collaborazione che con grande piacere continuerà nel futuro, vedendo quali altre iniziative possiamo fare insieme”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025