VERONA – Mads Jensen è stato scelto come miglior giocatore maschile danese per il 2020.
Il titolo di giocatore dell’anno è andato all’opposto gialloblù classe ’99, arrivato a fine novembre a Verona e, da allora sempre protagonista.
Gli altri candidati erano: Axel Jacobsen (Panathinaikos, Grecia), Oskar Kjerstein Madsen (OAC-TUC, Francia), Sebastian Mikelsons (Gentofte Volley), Tobias Hougs Kjær (Caruur Gent, Belgio).
Jensen è stato selezionato con gli altri candidati dagli allenatori della Volleyball League danese, e poi ha superato una selezione finale di Top Volley Denmark. I vincitori finali, maschile e femminile, sono stati scelti con un sondaggio inviato a tutti i giocatori danesi.
“Sono contentissimo per questo concorso, tutti i giocatori e gli allenatori della massima serie danese fanno una votazione, e io ho fatto bene secondo tanti, certamente contando anche che ho la possibilità di giocare in SuperLega. In Danimarca il volley è uno sport poco conosciuto, e io sono considerato forte in un campionato importante come quello italiano. Ora c’è tantissima motivazione per me e per la squadra, ci sono ancora tante partite, lavoriamo bene per giocare bene”.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…