Macron è il partner tecnico di Verona Volley

Identità, entusiasmo, e tanta voglia di scendere in campo. Verona Volley guarda a una stagione 2021/22 che sarà tutta da scoprire. Si comincia con lo sponsor tecnico della società gialloblù, che sarà Macronthe Hero company. Una partnership che pone le basi dell’identità del club, con un accordo pluriennale di sponsorizzazione che prevede la fornitura di kit gara e abbigliamento tecnico.

Lo stile Macron si contraddistingue per tecnicità, design esclusivo e attenzione ai dettagli e dove il Macron Hero rappresenta lo spirito di squadra, la determinazione, il lavoro duro che c’è dietro ogni risultato. Una filosofia condivisa in pieno dal Verona Volley.

Per i tifosi gialloblù, la partnership con Macron porterà a tante fantastiche novità. Una sinergia che si tradurrà per prima cosa nel kit gara: assolutamente unico, personalizzato, innovativo. Una maglia che parlerà di passione, di volley, di Verona. E che sarà disponibile, per tutti i tifosi, nello store ufficiale Macron che presto vedrà la luce sia come luogo fisico che online.

Siamo felici di accogliere nella ‘famiglia Macron’ un club con un progetto così interessante come il Volley Verona – ha commentato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – Verona è una piazza nella quale si respira la voglia di sport e questo è evidente anche in questa realtà pallavolistica che vuole rappresentare al meglio i colori della sua città. Macron ama le sfide e questa con il Verona Volley è indubbiamente stimolante. Noi mettiamo a disposizione tecnicità e qualità dei materiali per assicurare il massimo delle performance ai giocatori in campo, ma anche design e dettagli curati per offrire alla squadra e ai tifosi una linea di abbigliamento unica che rappresenti i colori e l’anima di questa squadra”.

“Siamo entusiasti di cominciare questo percorso bellissimo insieme, che sarà fatto di tanti tasselli diversi. I kit ufficiali, ovviamente, che saranno unici e fortemente identitari, un vero e proprio biglietto da visita per il volley veronese in giro per l’Italia – commenta Fabio Venturi, CEO di Verona Volley – E poi, arriverà presto la novità di uno store, sia fisico che online, dedicato ai nostri tifosi e a tutti gli amanti del volley. Vogliamo ringraziare di cuore Macron, abbiamo trovato non solo degli interlocutori di altissimo livello, ma anche e soprattutto dei grandi appassionati di sport, e di pallavolo in particolare, con cui dialogare per costruire un percorso di eccellenza”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Us Open, i risultati del doppio misto: vincono Errani-Vavassori e Musetti

Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, come sta dopo il ritiro a Cincinnati

Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…

19 Agosto 2025
  • Tennis

Laver Cup, Flavio Cobolli convocato per il Team Europe

Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…

19 Agosto 2025
  • Volley

Trento riparte con lo Scudetto sul petto e fino al 25 lavorerà… senza palla!

Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…

19 Agosto 2025
  • Volley

Coach Francesco Petrella: “Nei ragazzi vedo entusiasmo ed energia”

Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…

19 Agosto 2025
  • Volley

Via alla preparazione: Campioni d’Italia al lavoro a ranghi ridotti

Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…

19 Agosto 2025