Di
Se dopo l’improvviso divorzio da Angel Dennis la situazione era critica, adesso è vera e propria emergenza: la Med Store Tunit Macerata contava sul recupero di Stefano Ferri per far fronte all’addio dell’italo-cubano e invece l’opposto si è nuovamente infortunato nel corso del match di mercoledì contro Montecchio. I tempi di recupero sono da valutare, ma secondo il coach Adriano Di Pinto Ferri ne avrà almeno per 2-3 settimane, come riportato da .
La ricerca di un nuovo attaccante sul mercato, già in corso in precedenza, diventa dunque ancora più spasmodica: “ – spiega Di Pinto – “.
Nel frattempo la soluzione di emergenza è rappresentata da Elia Scita: “” conclude il coach.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…