Di
Se dopo l’improvviso divorzio da Angel Dennis la situazione era critica, adesso è vera e propria emergenza: la Med Store Tunit Macerata contava sul recupero di Stefano Ferri per far fronte all’addio dell’italo-cubano e invece l’opposto si è nuovamente infortunato nel corso del match di mercoledì contro Montecchio. I tempi di recupero sono da valutare, ma secondo il coach Adriano Di Pinto Ferri ne avrà almeno per 2-3 settimane, come riportato da .
La ricerca di un nuovo attaccante sul mercato, già in corso in precedenza, diventa dunque ancora più spasmodica: “ – spiega Di Pinto – “.
Nel frattempo la soluzione di emergenza è rappresentata da Elia Scita: “” conclude il coach.
Il Gran Premio d'Olanda entra nel vivo. Dopo le qualifiche è il momento della Sprint Race, minigara del sabato che fa da antipasto…
Anche la terza giornata della Week 2 di VNL non ha risparmiato sorprese. L’Ucraina, rookie del torneo, in cinque set…
FISIO ÉLITE E PORTULANO, ECCELLENZA DELLA FISIOTERAPIA SPORTIVA A TARANTO E PARTNER DELLA PRISMA TARANTO VOLLEY Lo studio Fisio Élite…
Una figura poliedrica entra a far parte dello staff legato al Belluno Volley: è quella di Matteo Lunati, pronto a…
Dopo il successo nella gara d'esordio alla Now Arena contro la Polonia, l'Italia ha battuto 3-0 (25-18, 25-15,25-19) la Cina…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che aggiunge un nuovo tassello al suo roster, in vista del prossimo campionato di…