Di
Dopo il rinvio della gara contro San Donà di Piave, i biancorossi hanno l’opportunità di proseguire il campionato già domenica: il Banca Macerata Forum ospiterà alle 19 la sfida tra la Med Store Macerata e Sa.Ma. Portomaggiore. Gli emiliani hanno chiuso il 2020 con cinque vittorie consecutive, l’ultima in trasferta a Torino per 3 a 0, che gli hanno permesso di raggiungere il secondo posto in classifica. La Med Store Macerata ha invece dovuto fare i conti con un nuovo stop proprio in un momento di crescita e risultati.
Il centrale Lorenzo Calonico racconta il momento della squadra: .
Che squadra incontrerà Portomaggiore rispetto alla gara di andata, tra le prime che avete sfidato in questo campionato?
.
Insieme alle certezze sono cresciuti anche i giovani in squadra, come stai vedendo la loro stagione?
.
(Fonte: comunicato stampa)
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…