Di
Completato – in attesa dell’annuncio ufficiale di Yoandy Leal – un sestetto titolare da sogno, la Leo Shoes Modena pensa anche alla panchina e per i gialloblu spunta un nome nuovo, che in realtà nuovo non è. Secondo , infatti, la squadra emiliana sta trattando il ritorno di Maarten Van Garderen, schiacciatore olandese che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Ziraat Bankasi Ankara (da cui si è già ufficialmente separato). Van Garderen, che ha già giocato a Modena nel 2017-2018 (oltre che a Corigliano, Ravenna, Trento e Cisterna), sarebbe un’alternativa di lusso allo stesso Leal e a Ngapeth.
In uscita sono invece Tommaso Rinaldi, che pare destinato al prestito a Cisterna, Elia Bossi e Paolo Porro: il palleggiatore aveva già un accordo con Padova, ma su di lui si è rifatta sotto Milano per “tamponare” la partenza di Sbertoli in direzione Trento.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…