Maarten Van Garderen, un possibile ritorno per Modena

Di

Completato – in attesa dell’annuncio ufficiale di Yoandy Leal – un sestetto titolare da sogno, la Leo Shoes Modena pensa anche alla panchina e per i gialloblu spunta un nome nuovo, che in realtà nuovo non è. Secondo , infatti, la squadra emiliana sta trattando il ritorno di Maarten Van Garderen, schiacciatore olandese che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dello Ziraat Bankasi Ankara (da cui si è già ufficialmente separato). Van Garderen, che ha già giocato a Modena nel 2017-2018 (oltre che a Corigliano, Ravenna, Trento e Cisterna), sarebbe un’alternativa di lusso allo stesso Leal e a Ngapeth.

In uscita sono invece Tommaso Rinaldi, che pare destinato al prestito a Cisterna, Elia Bossi e Paolo Porro: il palleggiatore aveva già un accordo con Padova, ma su di lui si è rifatta sotto Milano per “tamponare” la partenza di Sbertoli in direzione Trento.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Da Pogacar a Vingegaard, Firenze è pronta a dare il via al Tour de France

Miigliaia di appassionati, italiani e stranieri, si sono ritrovati nel piazzale Michelangelo a Firenze, molti proprio in bici, per assistere…

28 Giugno 2024
  • Volley

Questo weekend a Catania la seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley

Prenderà il via venerdì 28 giugno a Catania il secondo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto 2024 di beach volley. Dopo la prima tappa Gold…

27 Giugno 2024
  • Volley

La Polonia elimina il Brasile a suon di bordate e vola in semifinale

Al termine di una partita bellissima, ricca di sorpassi e contro sorpassi, colpi di brutale potenza da una parte e…

27 Giugno 2024
  • Volley

Davide Russo: “Sorrento la dimensione ideale per tornare in pista”

La ShedirPharma Sorrento blinda la difesa assicurandosi il libero classe 2001 Davide Russo. Nato a Poggiardo nel leccese, il nuovo…

27 Giugno 2024
  • Volley

VNL 2024, domani i Quarti di Finale contro la Francia

Volleyball Nations League 2024Domani l’Italia sfida la Francia nei Quarti di Finale Final di Volleyball Nations League al via per…

27 Giugno 2024
  • Volley

Ishikawa trascina il Giappone in semifinale: Canada battuto 3-0

È il Giappone la prima semifinalista della Volleyball Nations League maschile. La squadra di Blain non smette di stupire, battuto…

27 Giugno 2024