Maar: “Con Verona per testare la nostra ambizione”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Cloud sarà il palcoscenico di gara 1 del turno preliminare di playoff tra l’Allianz Powervolley Milano e la NBV Verona domenica alle 18.00 (diretta su Raisport). Coach Piazza e i suoi ragazzi hanno sfruttato questi giorni di intenso allenamento per prepararsi ad un altro mese intenso e ricco di impegni, tra playoff e semifinali di CEV Challenge Cup. La grinta e la motivazione è palpabile all’interno del gruppo, ma soprattutto si coglie la necessità di fare bene sin da subito per poter affrontare con serenità le sfide che si succederanno. Ed è proprio il martello canadese, Stephen Maar, ad introdurre con ottimismo ed entusiasmo la gara con la compagine veronese: «La partita contro Verona sarà un’ottima opportunità per testare la nostra ambizione come squadra in questa fase di post season. Quest’anno abbiamo giocato con loro due partite molto diverse tra loro, sia in termini di formazioni in campo sia di situazioni. Penso che il recupero di Patry ci permetta di completare al meglio il nostro sestetto. Verona è una squadra che si allena molto bene ed è molto fisica sia a muro sia al servizio. Sarà molto importante per noi giocare con pazienza ma anche con il sorriso e la gioia nel competere per i playoff. La nostra squadra è al suo meglio, sciolta e con la voglia di divertirsi insieme. La prima gara sarà importante soprattutto considerando il nostro calendario per la CEV Challenge Cup. So che ognuno di noi darà il massimo per la partita di domenica».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteDomenica a Torino. Coach Durand: “Dovremo limitare i loro punti di forza ed imporre i nostri”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025