Di
Prosegue il cammino di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nella tappa del World Tour 4 Stelle di Ostrava. I beacher azzurri hanno superato gli ottavi di finale battendo per 2-0 (21-19, 30-28) i lettoni Samoilovs-Smedins, che con questo risultato mettono a rischio la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo: la coppia baltica ha battuto i diretti concorrenti Esteban e Marco Grimalt, ma deve guardarsi dalla possibile rimonta degli olandesi Varenhorst-Van de Velde, a loro volta qualificati ai quarti.
Nel pomeriggio Lupo-Nicolai torneranno in campo contro i cechi Perusic-Schweiner, vittoriosi per 2-1 (18-21, 21-19, 15-10) sugli austriaci Seidl-Waller.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…