LUPI E UPC CAMAIORE INSIEME PER UNA COLLABORAZIONE PROFICUA

Kemas Lamipel Santa Croce e UPC Camaiore sono liete di comunicare di aver stipulato un accordo per una collaborazione pluriennale di minimo 3 anni che riguarda in particolar modo il settore giovanile.I buoni rapporti tra le due Società sono risaputi e per questo motivo i due sodalizi sono arrivati alla stipula di una partnership fondamentale per la promozione dello sport, la pallavolo, quella maschile in particolare.

Il Ds santacrocese, Alessandro Pagliai:”Una notizia fondamentale per la pallavolo Toscana. Lupi e Camaiore sono due Società rodate, storiche, attente ai particolari e con settori giovanili importanti. Una collaborazione che risalta e appoggerà la crescita della pallavolo giovanile nella nostra regione”.

Marco Daddio, Direttore Generale del Camaiore:“Da anni abbiamo assieme intrapreso un percorso di collaborazione proficuo e tecnicamente rilevante che negli ultimi tempi ha portato a vestire le maglie di Santa Croce atleti del nostro settore giovanile come Andreini e Brucini. Una collaborazione che ratifichiamo e che siamo certi darà stimoli importanti ai nostri giovani atleti che vedono in Santa Croce un traguardo importante della crescita sportiva”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteIn archivio la prima settimana di preparazione. Lunedì la ripresa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

Il talento di Kubaszek arriva in GiallobluIl talento di Kubaszek arriva in Gialloblu
  • Volley

Il talento di Kubaszek arriva in Gialloblu

La pattuglia Gialloblu degli schiacciatori per la prossima stagione 25-26 si completa con l’arrivo di Wiktor Kubaszek. Classe 2006, 195…

7 Luglio 2025
Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e DjokovicSinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic
  • Tennis

Sinner giocherà il Six Kings Slam 2025: tra i partecipanti anche Alcaraz e Djokovic

Torna il Six Kings Slam, semplicemente il torneo-esibizione più ricco e prestigioso del mondo. Ad annunciarlo su X il presidente dell'Autorità Generale per…

7 Luglio 2025
Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block DevilsCandellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils
  • Volley

Candellaro resta alla Sir! Sarà il team manager dei Block Devils

Perugia, 07 Luglio 2025 Da giocatore a figura di congiunzione tra gruppo squadra e dirigenza.Davide Candellaro, dopo 18 anni di…

7 Luglio 2025
  • Volley

Cormio: “Per amore del volley ho stravolto la mia vita! Lube al top!”

Il dg biancorosso Beppe Cormio racconta la pallavolo dal suo punto di vista ed esalta la Cucine Lube Civitanova in occasione del “World Volleyball Day”.…

7 Luglio 2025
  • Volley

Dante Boninfante è il nuovo allenatore, due anni di contratto.

Piacenza, 7 luglio 2025 – Dante Boninfante, ex palleggiatore, classe 1977 di Battipaglia, è il nuovo allenatore di Gas Sales…

7 Luglio 2025
  • Volley

Colpo Plus Volleyball, biennale allo schiacciatore Rocco Panciocco

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia mette a segno un colpo importante piazzando un altro mattone nella costruzione della squadra…

7 Luglio 2025