“LUPI” A CASTELLANA GROTTE CON FIDUCIA

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Kemas Lamipel in marcia verso la Puglia, dove domani, in quel del PalaGrotte, si disputerà la gara contro i locali di mister Gulinelli valida per la sesta giornata di ritorno della serie A2 Credem Banca. Match complicatissimo per Acquarone e compagni, reduci dalla bella affermazione contro Mondovì che ha ridato entusiasmo e slancio a squadra e ambiente dopo il durissimo periodo dello stop attività e della ripartenza immediata. Castellana Grotte ha infatti giocato al PalaParenti non più tardi di circa 15 giorni fa, vincendo con un netto 0-3 dopo aver vinto ai vantaggi il primo set. Da allora però la Kemas Lamipel ha potuto mettere benzina nel motore con allenamenti continui e mirati e siamo certi che la sfida di domani sarà molto più equilibrata nonostante l’alto tasso di difficoltà. Tanti gli ex di turno, tra questi, oltre a mister Gulinelli, citazione d’obbligo per il centralone Patriarca che forma con Di Martino e Gitto un trio di baluardi di assoluto livello, e per il palleggiatore Garnica. Non c’è più invece il libero De Pandis, che ha chiuso anticipatamente la sua avventura pugliese al pari di Van Dijk e Vedovotto: a completare il sestetto ci sarà l’immortale opposto Cazzaniga, la coppia di schiacciatori formata da Rosso e Ottaviani e il libero De Santis. Tutti a disposizione nei “Lupi”, che dovranno continuare sulla falsariga di quanto messo in campo contro Mondovì: attenzione a muro, reattività in difesa, precisione in attacco. Arbitrerà l’incontro, anticipato alle ore 17.00, la coppia formata da Dell’Orso e De Simeis. Il match, come sempre a porte chiuse, potrà essere seguito sui canali YouTube della LegaVolley, e sicuramente non mancherà l’affetto dei tanti sostenitori biancorossi che da casa aiuteranno i loro beniamini in un match difficile ma con pesanti punti in palio per una classifica che i “Lupi” puntano decisamente a migliorare.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteBrescia attesa al PalaBigi per la sfida alla Conad

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Europei di ciclismo in Francia, percorso e altimetria della gara in linea maschile elite

A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…

4 Ottobre 2025
  • Motori

Polveriera Ducati, la verità di VR46: “Bagnaia con la moto di Morbidelli, poi…”

Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Terzo allenamento congiunto per Ravenna

Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025