L’Under 15 dell’Impavida Ortona è Campione Regionale

Di

Ne aveva già dato ampia dimostrazione nella fase precedente e alla fine i ragazzi dell’Under 15, targata Impavida Pallavolo Ortona hanno confermato sul campo quelle che erano le impressioni di tutti. Gli “Impavidini”, guidati dai Mister Iurisci / Di Pietro hanno portato a casa il titolo di Campioni D’Abruzzo Under 15.

Gara secca in quel di Sulmona contro la compagine locale della Volley Sulmona, freschi campioni territoriali Nord-Ovest Abruzzo. L’Impavida Ortona & Francavilla vince 1-3 contro un Sulmona che riesce per la prima volta in questo torneo a prendere un set ai Ragazzi Impavidi. Una vittoria meritata frutto di una lungimirante strategia che ha incluso nel progetto, oltre che la Polisportiva Francavilla anche i giovani atleti della Pescara 3 e della Virtus Paglieta.

Superata la fase regionale è tempo di pensare a quella interregionale. Tra le mura amiche del palasport di Ortona arriveranno nel weekend di sabato 26 e domenica 27 giugno l’Impavida Ortona Francavilla affronterà in un mini-girone a tre squadre i pari età del Vd Project Fano e della Sir Safety Perugia. La prima classificata disputerà le finali nazionali ad Alassio i prossimi 6,7 ed 8 Luglio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Prima sconfitta in campionato per la Luiss Basket

Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025