Di
Il mercato del Volero Le Cannet si chiude con quello che in realtà era stato probabilmente il primo affare concluso: circolava da oltre due mesi, infatti, la voce che il club francese si fosse assicurato l’opposta Vanja Savic, grande promessa del volley serbo. La giocatrice classe 2002 è stata premiata come miglior attaccante e per il miglior servizio negli ultimi Campionati Europei Under 19, in cui era il capitano della sua nazionale, giunta seconda dietro la Turchia. Per lei sarà la prima esperienza all’estero dopo due stagioni allo Jedintsvo Stara Pazova.
Alla corte di Lorenzo Micelli, Savic sarà la vice della statunitense Sherridan Atkinson. La squadra francese, che schiererà le italiane Giulia Carraro e Francesca Parlangeli, ha completato anche la batteria di attaccanti di posto 4 con l’argentina Antonela Fortuna, proveniente dal Mougins.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…