Di
Il mercato del Volero Le Cannet si chiude con quello che in realtà era stato probabilmente il primo affare concluso: circolava da oltre due mesi, infatti, la voce che il club francese si fosse assicurato l’opposta Vanja Savic, grande promessa del volley serbo. La giocatrice classe 2002 è stata premiata come miglior attaccante e per il miglior servizio negli ultimi Campionati Europei Under 19, in cui era il capitano della sua nazionale, giunta seconda dietro la Turchia. Per lei sarà la prima esperienza all’estero dopo due stagioni allo Jedintsvo Stara Pazova.
Alla corte di Lorenzo Micelli, Savic sarà la vice della statunitense Sherridan Atkinson. La squadra francese, che schiererà le italiane Giulia Carraro e Francesca Parlangeli, ha completato anche la batteria di attaccanti di posto 4 con l’argentina Antonela Fortuna, proveniente dal Mougins.
Straordinario Jonathan Milan. Il velocista azzurro domina la volata a Laval e conquista la prima tappa al Tour de France…
HOHENSTEIN-ERNSTTHAL (GERMANIA) - È il giorno della Sprint Race di MotoGp oggi (12 luglio, ore 15:10) sul circuito tedesco del Sachsenring,…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Il richiamo del grande volley internazionale bussa alla porta della Cucine Lube Civitanova. Oltre all’imminente chiusura del volley mercato e ai calendari di SuperLega…
Con la finale di Wimbledon, Sinner si aggiunge a una lista molto speciale, quella dei tennisti in grado di giocare…
DRESDA (GERMANIA) - Marc Marquez in pole position nel Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp: sul circuito…