Luka Basic: “Con Piacenza serve l’atteggiamento giusto”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

MILANO – L’Allianz Powervolley Milano in trasferta a Piacenza al PalaBanca per il match contro i padroni di casa della Gas Sales Bluenery per scendere in campo domani alle 19.30 nella 22a e ultima giornata di Superlega. Piano e compagni si presentano al culmine di una settimana che li ha visti trionfanti mercoledì all’Allianz Cloud con Trento: ora i meneghini spostano il mirino sui piacentini e si preparano a portare a casa un’altra grande prestazione. Questa partita sarà per Milano una prova di maturità, dove scendere in campo con l’atteggiamento giusto potrebbe essere la chiave di volta non solo per questo incontro, ma anche per gli impegni successivi che la attendono. Lo schiacciatore Luka Basic conferma con le sue parole la grande concentrazione che regna tra le file meneghine: «Sappiamo di essere una squadra tosta che può mettere in difficoltà chiunque. Andremo a Piacenza cercando di portare a casa la vittoria e provando a sviluppare un buon gioco. Arriva adesso la fase calda della stagione con le gare di playoff e le semifinali di Challenge, quindi sarà molto importante scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Servirà la stessa intensità avuta con Trento: massima concentrazione su ogni pallone per avere la meglio sui nostri avversari. Servirà anche molta attenzione: Piacenza è una squadra con giocatori con grande esperienza che sanno giocare partite decisive».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedente11ª Giornata (6/2/2021) – Regular Season SuperLega Credem Banca – TABELLINO
Prossimo articoloA Vibo beffa indolore per la Lube. Ora testa alla Champions

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley – Terza vittoria consecutiva per la squadra femminile

Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Domenico Pace ospite della prima puntata di After Hours.

Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…

27 Ottobre 2025