Di
L’HRK Motta di Livenza fa il salto di categoria e approda in serie A2 maschile. Tra i protagonisti dell’incursione a Macerata nella finalissima dei Play Off, anche Michele Luisetto: il centrale 25enne autore di 13 punti.
Nella vita, però, Luisetto mette a segno un altro punto, un punto generoso, fondamentale. Come riporta la , infatti, il giovane Leone dell’HRK è un donatore di midollo osseo e si è sottoposto nei giorni scorsi alla tipizzazione presso l’ospedale dei Colli a Padova.
La tecnica di tipizzazione è l’esame fondamentale per poter stabilire il grado di compatibilità tra il donatore e un paziente che necessita di trapianto, come spiega Luisetto:
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…