Luis Elian Estrada Mazorra da Modena al Funvic Taubaté

Di

Il Funvic Taubaté ufficializza un’altra novità per la prossima stagione: come già noto da diverso tempo, la squadra campione del Brasile ingaggia lo schiacciatore-opposto cubano Luis Elian Estrada Mazorra, reduce da due stagioni in Italia alla Leo Shoes Modena. Per il giocatore classe 2000 si tratta di un ritorno in Brasile, dove aveva già giocato dal 2017 al 2019 con la squadra Under 21 del Minas.

Il Taubaté, che ha sensibilmente ridotto il budget rispetto alle ultime stagioni, ha già annunciato l’arrivo del palleggiatore Murilo Radke e i rinnovi con l’altro regista Rapha e il libero Thales.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Slovenia, che rimonta! Eliminata l’Argentina

La Slovenia accede alla semifinale di VNL maschile: battuta nella gara dei quarti l’Argentina, Urnaut e compagni torneranno in campo…

28 Giugno 2024
  • Volley

Paolo Pontecorvo: “Giocare per la propria terra è un sogno”

Orgoglio e senso di appartenenza. Questa è la storia di Paolo Pontecorvo, libero classe ’98 con la maglia biancoverde tatuata…

28 Giugno 2024
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Streetbasket: il DAT Master a Perugia

Nella città umbra, nella splendida cornice di Piazza 4 Novembre, è in programma dal 28 al 30 giugno il DAT 3×3,…

28 Giugno 2024
  • Volley

L’Italia saluta la VNL a testa alta, la Francia passa solo al tie-break

Termina l’avventura in Volleyball Nations League degli azzurri di Fefè De Giorgi, sconfitti dalla Francia di Andrea Giani per 2-3…

28 Giugno 2024
  • Volley

Campionato Europeo U22 femminili al via, azzurrine al lavoro a Lecce

Prenderà il via lunedì primo luglio il Campionato Europeo Under 22 femminile in programma a Lecce e Copertino. La manifestazione alla quale parteciperanno…

28 Giugno 2024
  • Volley

Parigi 2024: sorteggiate le Pool dei tornei olimpici

Si è svolto oggi pomeriggio a Parigi, nella suggestiva location nei pressi della Torre Eiffel, il sorteggio per la composizione…

28 Giugno 2024