Di
Il Funvic Taubaté ufficializza un’altra novità per la prossima stagione: come già noto da diverso tempo, la squadra campione del Brasile ingaggia lo schiacciatore-opposto cubano Luis Elian Estrada Mazorra, reduce da due stagioni in Italia alla Leo Shoes Modena. Per il giocatore classe 2000 si tratta di un ritorno in Brasile, dove aveva già giocato dal 2017 al 2019 con la squadra Under 21 del Minas.
Il Taubaté, che ha sensibilmente ridotto il budget rispetto alle ultime stagioni, ha già annunciato l’arrivo del palleggiatore Murilo Radke e i rinnovi con l’altro regista Rapha e il libero Thales.
È tutto pronto per la Sprint Race sul circuito di Brno. Le qualifiche del Gran Premio della Repubblica Ceca si sono chiuse con la pole di…
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…