Di Redazione
Dopo aver completato il reparto palleggiatori (Cattozzo e Ruggiero) e la prima conferma in attacco (Lombardi), si passa alla seconda linea, che potrà contare ancora sull’apporto di Ludovica Raimondo. Classe 2004 e cresciuta interamente nel vivaio della Pallavolo Acqui Terme, la scorsa annata è stata promossa in prima squadra. Chiamata in causa in alcune occasioni durante la stagione, la società ha deciso di scommettere ancora su di lei, premiando l’impegno e la dedizione.
“ – racconta la giovane –
(
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…