Di
Luciana Mantua è stata eletta per la quarta volta alla guida del Comitato Territoriale FIPAV Frosinone. Il primo CT del Lazio ad andare al voto – alla presenza del presidente regionale Andrea Burlandi e del direttore eventi Luciano Cecchi, candidato alla vice presidenza FIPAV – ha confermato all’unanimità la numero uno uscente (100% delle preferenze, presenti 28 società su 34) nell’assemblea che si è svolta presso la Sala Parrocchiale Chiesa del Sacratissimo Cuore di Gesù, a Frosinone.
“ – le prime parole di Luciana Mantua dopo la comunicazione dei risultati –
Mantua, insignita l‘8 novembre 2019 della Stella di Bronzo del CONI, è stata tra le fondatrici del Castro Volley, nel 1991, poi ha proseguito la sua avventura in FIPAV, diventando prima consigliera (2006) del CP Frosinone e poi presidente, nel 2010. Da 11 anni è alla guida di un movimento che ogni stagione sa superare ostacoli e difficoltà, proponendo talenti nei settori giovanili e società di vertice che competono ad alti livelli nella pallavolo regionale e nazionale.
Insieme alla presidente, sono stati eletti i consiglieri Alessandro Tiberia, Roberto Binetto, Giovanni Papa e Luca Bonaiuti Come revisore dei conti scelto Daniele Catracchia. “ – il commento del numero uno della FIPAV Lazio, Andrea Burlandi – l”.
Si entra nella settimana delle elezioni in tutto il CR: venerdì si esprimeranno le società di Latina, sabato quelle di Viterbo, mentre domenica andranno al voto quelle di Roma e dell’intera regione per eleggere il presidente, il revisore e il nuovo consiglio FIPAV Lazio.
(
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…