Lube Volley e SIFA Spa confezionano una solida alleanza

Un’altra nuova partnership per i Campioni d’Italia e del Mondo. Lube Volley e SIFA Spa di Francavilla d’Ete (FM) uniscono le forze per lottare fianco a fianco a caccia di risultati sempre più brillanti. L’azienda leader nel mondo del packaging, infatti, figurerà sulle maglie di capitan Juantorena e compagni. Se la filosofia e il modus operandi di A.S. Volley Lube costituiscono il viatico che consente ai giganti biancorossi di lottare per i massimi obiettivi, la tradizione e l’esperienza di SIFA, azienda di imballaggi fondata nel 1968, sono un trampolino per l’innovazione.

“La nostra voglia di crescere non si è mai fermata – spiega l’AD dell’azienda Luigi Trasarti -. In SIFA abbiamo costantemente investito nella tecnologia d’avanguardia e sul talento delle persone per essere sempre più competitivi. Esattamente come la Lube, siamo pronti ad affrontare nuove sfide e a raggiungere traguardi ancora più importanti e questa partnership nasce proprio per condividere lo stesso spirito vincente della squadra, rigorosamente Made In Marche”.

Innovazione, dinamicità e cura del dettaglio sono gli strumenti che hanno permesso alla ditta marchigiana di rispondere con tempestività e competenza a tutte le esigenze del mercato, diventando oggi una realtà di riferimento nel settore del packaging e imballaggi con tre stabilimenti operativi nel centro Italia.

Creatività, passione, professionalità e attenzione all’ambiente hanno permesso a SIFA di espandersi fino a diventare un’azienda solida, sostenibile e di successo, apprezzata per la continua ricerca dell’eccellenza produttiva. La partnership con Lube Volley per la nuova stagione diventa l’occasione ideale per far conoscere questi valori a un pubblico sempre più attento e appassionato.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Zverev alle Atp Finals, il risultato in diretta live della partita

Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…

12 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Verona

Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…

12 Novembre 2025
  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

La CEV traccia la strada verso il futuro: partnership, intelligenza artificiale, solidarietà e calendari

Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…

12 Novembre 2025
  • Volley

Respinto il ricorso per Vero Volley Monza – Cisterna Volley

SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley  In data odierna il Giudice Sportivo…

12 Novembre 2025