Naturalmente buona, idratante, sostenibile e vincente! Per il terzo anno di fila l’acqua ufficiale dei Campioni d’Italia e del Mondo sarà Acqua Nerea, pronta ad associare il proprio marchio alla Lube Volley anche nella stagione 2021/22.
Già legata negli ultimi anni alla pallavolo marchigiana, anche in ambito femminile, Nerea rinforza il legame che ha unito l’azienda ai cucinieri. Un binomio, quello tra Acqua Nerea e Cucine Lube Civitanova, che esalta i frutti di uno stile di vita corretto e rigenerante tipico degli atleti ai vertici nella propria disciplina. Pronti a inseguire nuove sfide, i giganti biancorossi potranno dissetarsi e trovare refrigerio con un’acqua dall’alto potenziale idratante.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…