Naturalmente buona, idratante, sostenibile e vincente! Per il terzo anno di fila l’acqua ufficiale dei Campioni d’Italia e del Mondo sarà Acqua Nerea, pronta ad associare il proprio marchio alla Lube Volley anche nella stagione 2021/22.
Già legata negli ultimi anni alla pallavolo marchigiana, anche in ambito femminile, Nerea rinforza il legame che ha unito l’azienda ai cucinieri. Un binomio, quello tra Acqua Nerea e Cucine Lube Civitanova, che esalta i frutti di uno stile di vita corretto e rigenerante tipico degli atleti ai vertici nella propria disciplina. Pronti a inseguire nuove sfide, i giganti biancorossi potranno dissetarsi e trovare refrigerio con un’acqua dall’alto potenziale idratante.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…