Reduce da otto vittorie consecutive in SuperLega Credem Banca, con un solo set ceduto negli ultimi 25 disputati, la Cucine Lube Civitanova entra in modalità internazionale. In arrivo il debutto nella Pool Phase della CEV Champions League 2022, fissato per mercoledì 1 dicembre alle 20 (diretta Discovery+, Eurosport 2 e Radio Arancia) contro i siberiani del Lokomotiv Novosibirsk. Un confronto valido per la prima giornata del Girone C.
Una volta rotto il ghiaccio con il torneo più prestigioso del Vecchio Continente, i campioni d’Italia sposteranno l’attenzione sul Mondiale per Club in programma dal 7 dicembre a Betim in Brasile. Sabato 4 dicembre, all’alba, il team si imbarcherà all’aeroporto di Roma Fiumicino per poi volare verso Belo Horizonte con uno scalo a Lisbona.
Dopo la brillante vittoria in tre set a Cisterna di Latina, la squadra ha beneficiato di una mattinata di riposo, mentre alle 16.30 di oggi tornerà in palestra per un doppio allenamento di pesi e tecnica. Intanto, il capitano biancorosso Osmany Juantorena, costretto a vedere dalla panchina le ultime partite per gli strascichi di una tendinopatia, ha scritto un messaggio significativo a tutti i compagni per complimentarsi con loro e sottolineare come il gruppo abbia saputo stringere i denti in una fase molto delicata! Con tanto di emoticon motivazionali e invito finale a continuare con la medesima grinta.
Offerta limitata per Discovery+
Tutte le partite della Cucine Lube in Champions League saranno trasmesse su Discovery+!
Promozione lampo con prezzo ridotto. Link per aderire:
http://discoveryplus.it/auth/register?pp=134&vc=SPORTDPLUS21&utm_source=facebook&utm_medium=promo&utm_campaign=BF&utm_content=volley
Programma di lavoro da lunedì 29 novembre a sabato 4 dicembre
Lunedì: Riposo – Pesi + Tecnica
Martedì: Riposo – Tecnica
Mercoledì: Tecnica – 1ª giornata Pool C di Champions League VS Lokomotiv Novosibirsk (ore 20.00 all’Eurosuole Forum di Civitanova)
Giovedì: Riposo – Riposo
Venerdì: Pesi – Tecnica
Sabato: Partenza per il Brasile
L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…
Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…
SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…
Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…
L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…
La Sviluppo Sud Catania ufficializza l’ingaggio di Riccardo Pinelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che nella stagione 2025-26 vestirà la maglia rossazzurra…