SuperLega Credem Banca
Cucine Lube al Mondiale per Club. Cambia la programmazione della 10a giornata di Andata
È la Cucine Lube Civitanova il team chiamato dalla FIVB per sostituire il rinunciatario Zaksa al Mondiale per Club 2021. La squadra di Chicco Blengini, detentrice del titolo conquistato sempre a Betim nel 2019, partirà alla volta del Brasile insieme alla Trentino Itas e scenderà in campo tra il 7 e l’11 dicembre. La squadra sarà nella Pool A, il team di Lorenzetti nella Pool B.
I nuovi impegni internazionali dei marchigiani hanno comportato un ulteriore riassetto alla programmazione della 10a giornata di Andata del 5 dicembre, quando i biancorossi avrebbero dovuto sfidare la Gioiella Prisma Taranto. La gara sarà anticipata a giovedì prossimo, 18 novembre, alle ore 20.30 in diretta Volleyball TV.
Nessuna modifica invece per le due giornate successive: già disputata la gara contro Monza in programma l’8 dicembre e turno di riposo per i cucinieri nella 12a.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…