SuperLega Credem Banca
Cucine Lube al Mondiale per Club. Cambia la programmazione della 10a giornata di Andata
È la Cucine Lube Civitanova il team chiamato dalla FIVB per sostituire il rinunciatario Zaksa al Mondiale per Club 2021. La squadra di Chicco Blengini, detentrice del titolo conquistato sempre a Betim nel 2019, partirà alla volta del Brasile insieme alla Trentino Itas e scenderà in campo tra il 7 e l’11 dicembre. La squadra sarà nella Pool A, il team di Lorenzetti nella Pool B.
I nuovi impegni internazionali dei marchigiani hanno comportato un ulteriore riassetto alla programmazione della 10a giornata di Andata del 5 dicembre, quando i biancorossi avrebbero dovuto sfidare la Gioiella Prisma Taranto. La gara sarà anticipata a giovedì prossimo, 18 novembre, alle ore 20.30 in diretta Volleyball TV.
Nessuna modifica invece per le due giornate successive: già disputata la gara contro Monza in programma l’8 dicembre e turno di riposo per i cucinieri nella 12a.
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…
Piacenza 22.05.2025 – La formazione Under 14 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà impegnata da domani, venerdì 23 maggio…
La Personal Time San Donà saluta Nicolas Brucini, giovane protagonista alla sua prima esperienza nel campionato di Serie A3.Arrivato con…
Trento, 22 maggio 2025 Scatta venerdì 23 maggio a Fano (provincia di Pesaro Urbino) la Final Eight di Del Monte®…
Matteo Berrettini non ci sarà al Roland Garros 2025. Il tennista romano si è ritirato agli Internazionali di Roma contro…